sabato 30 giugno 2012

Nuova veste, stessa faccia



Dopo anni di battaglie solitarie per la difesa dei diritti della persona, per la libertà di coscienza e di scelta e per un’informazione che la sostenga,  Cronache Laiche si prepara a un cambiamento importante.
Dal lunedì 2 luglio ci affilieremo a Globalist Syndication, un network indipendente che riunisce testate, giornalisti, blogger, siti e associazioni nell’ottica di fornire un’informazione autorevole e di qualità alla quale ogni aderente concorre pur mantenendo le proprie peculiarità. Non più voci isolate ma un’espressione corale che può fare la differenza nel panorama informativo italiano.
Aderire al progetto Globalist ci consentirà di raggiungere un numero più vasto di lettori, utilizzare le migliori piattaforme disponibili e integrare l’informazione che offriamo con quella degli altri giornalisti del network.
Cambierà la nostra veste grafica in linea con quella della syndication, ma non i contenuti e la nostra autonomia di pensiero e di azione. Continueremo a informarvi in quell’ottica laica che costituisce la base del nostro lavoro e un imprescindibile punto di partenza per una società democratica e plurale.
Continuate a seguirci, dunque, e scusateci sin d’ora per i disagi che questo cambiamento potrà comportare.
Vi aspettiamo online lunedì 2 luglio, come sempre.

Nessun commento: